Anche durante i mesi estivi di luglio ed agosto 2019 sarà possibile avvicinarsi alla pratica dell’Aikido Tradizionale della Scuola di IwamaDento Iwama Ryu Aikido grazie alla nota iniziativa di Aikido In Pineta che, per la terza stagione consecutiva, avrà luogo con cadenza bisettimanale nella Pineta di Barcola, all’aria aperta ed in riva al mare.

Nell’estate 2019 la pratica di Aikido in Pineta si focalizzerà sullo studio ed approfondimento delle armi tradizionali di Iwama: il bastone corto, o jo, la spada giapponese o katana, nella sua versione in legno detta bokken.

I keiko – ovvero le sessioni di pratica – avranno luogo ogni lunedì e mercoledì del mese di luglio e, sempre nelle stesse giornate, dal 12 al 31 del mese di agosto, dalle ore 19.00 alle ore 20.30 sotto la guida del m° Enrico Neami (III dan ISSASK) e sono aperti ai soci dell’associazione sportiva dilettantistica Iwama Budo Kai senza ulteriori oneri oltre all’avvenuto versamento della quota associativa 2019.

Dettagli e maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’associazione www.iwamabudokai.net, sul portale delle associazioni del Comune di Trieste Join Trieste e sui canali social di Iwama Budo Kai.

@EnricoNeami

Annunci