Cercate un corso di Arti Marziali a Trieste per occupare il vostro anno sportivo 2017-2018? Siete interessati a praticare da settembre l’Aikido Tradizionale di Iwama nel capoluogo giuliano? Dopo l’estate 2017 non sapete bene a che corso o a che disciplina rivolgervi per ritrovare curiosità, spirito d’apprendimento e piacevole attività fisica? Credete di potervi mettere alla prova immergendovi in una disciplina marziale che vi porterà a migliorare voi stessi e l’umanità intera?

L’unica risposta ai vostri quesiti è rivolgervi all’Iwama Budo Kai, associazione sportiva dilettantistica, che promuove a Trieste l’Aikido Tradizionale di Iwama – Dento Iwama Ryu Aikido sotto la guida del Maestro Enrico Neami, III dan Iwama Shin Shin Aiki Shurenkai.

Nell’attesa dei dettagli definitivi sull’inizio delle lezioni e dei corsi propedeutici per principianti, godetevi il breve promo e visitate il sito dell’associazione www.iwamabudokai.net, oppure la pagina Facebook o, ancora, il Canale Telegram @iwamabudokai.

 

@EnricoNeami

Annunci